Gazzetta, riserve in affanno: le seconde linee del Milan non convincono

Author

Categories

Share

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come uno dei problemi del Milan riguardi le riserve. Fino a questo momento, quando chiamate in causa, molte seconde linee non sono state all’altezza della situazione. Nella fattispecie, per quanto riguarda il match di Firenze, il rossonero più deludente è stato Matteo Gabbia. Il centrale classe ’99, infatti, ha commesso numerosi errori, tanto da avere sulla coscienza due delle quattro reti della squadra di Italiano.

Al Franchi hanno fatto male anche Florenzi, che non ha convinto né in fase difensiva né in fase offensiva, Giroud, che non è mai entrato in partita e non è riuscito a rendersi utile in nessun modo, e Messias, che è apparso confusionario e non è mai stato concreto. Ovviamente, sul campo della Fiorentina, è stato autore di una brutta prova anche Tatarusanu, che era stato l’eroe del derby disputatosi prima della sosta. Fino all’incontro di sabato, in ogni caso, il portiere rumeno aveva sempre fatto il suo dovere.

Infine, è doveroso citare anche Ballo-Touré. Quando impiegato, l’ex laterale sinistro del Monaco, che contro la Fiorentina è rimasto in panchina, ha infatti spesso offerto prestazioni negative.

Fiorentina-Milan: Matteo Gabbia e Dusan Vlahovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina-Milan: Matteo Gabbia e Dusan Vlahovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share