venerdì, Maggio 20, 2022

Gazzetta, Milan: il riscatto di Tomori è sempre più vicino, ma Romagnoli non verrà ceduto

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in caso di qualificazione alla fase a gironi della prossima edizione della Champions League, il Milan riscatterà Fikayo Tomori. Qualora i rossoneri staccassero il pass per l’edizione 2021/2022 della UCL, nelle casse del club di Via Aldo Rossi, dovrebbe entrare una cifra compresa tra i 50 e i 60 milioni di euro.

Di conseguenza, verrebbe sicuramente acquistato a titolo definitivo il difensore classe ’97, che sta disputando un’ottima seconda parte di stagione e che, contro la Juventus, è stato impeccabile. La conferma del centrale nativo di Calgary, che costa 28 milioni di euro, non porterebbe però alla cessione di Alessio Romagnoli.

Stando alla rosea, i vertici del Diavolo, in vista della prossima stagione, vorrebbero infatti poter contare su tre difensori centrali affidabili. Dal canto suo, il capitano dei rossoneri, che sta disputando un campionato caratterizzato da un rendimento altalenante, sarebbe pronto ad accettare turnover e concorrenza. Il contratto del numero 13 dei rossoneri è in scadenza il 30 giugno 2022, ma le trattative per il rinnovo non sono ancora iniziate.

Milan: Alessio Romagnoli - MilanPress, robe dell’altro diavolo
Milan: Alessio Romagnoli – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share