Al termine della stagione in corso, il Milan proverà a trattenere Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo, che contro la Juventus è stato autore di una grande prestazione, era stato prelevato dal Real Madrid in prestito secco. Tuttavia, il suo futuro è ancora tutto da scrivere.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, due settimane fa, Edoardo Crnjar, che è l’agente che affianca il padre del talento classe ’99, avrebbe avuto un contatto con Paolo Maldini e Frederic Massara. Questi ultimi si sarebbero detti soddisfatti del rendimento del trequartista scuola Manchester City. Tra l’altro, la società di Via Aldo Rossi e il Real avrebbero stipulato un patto che prevedeva che ci fosse la possibilità che le parti discutessero in primavera di un eventuale rinnovo del prestito del giocatore, con inserimento del diritto di riscatto del cartellino.
Anche stando ad AS i vertici del Diavolo vorrebbero tenere il loro numero 21. A tal proposito, il quotidiano spagnolo scrive che le Merengues non vorrebbero perdere Diaz che, però, desidererebbe giocare con regolarità. Prima che il futuro del fantasista nativo di Malaga venga deciso, sarà quindi fondamentale sapere chi allenerà i Blancos in occasione della prossima annata.
