Come evidenziato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in queste ultime due partite, Stefano Pioli ha potuto contare su un ottimo Ante Rebic. Mentre contro la Juventus è entrato in partita nel migliore dei modi e ha segnato un gol bello e importante, sul campo del Torino, l’attaccante croato si è mosso molto, ha lavorato per la squadra, ha firmato l’assist del momentaneo quattro a zero ed è stato autore di una tripletta.
Nel campionato in corso, al momento, il numero 12 del Diavolo ha gli stessi numeri dell’edizione 2019/2020 della Serie A: 26 presenze e 11 gol. Tuttavia, la punta classe ’93 ha a propria disposizione altre due gare per migliorare il proprio score. Tra l’altro, contro i bianconeri e contro i granata, Rebic è stato incisivo pur giocando da centravanti. Il tutto a dimostrazione del fatto che il giocatore sia in continua crescita.
Ovviamente, la speranza è che l’attaccante nativo di Spalato riesca a confermarsi anche contro Cagliari e Atalanta e che, durante la prossima annata, sia continuo nel rendimento.
