Gazzetta, Milan: le prime mosse di Tare da Abraham-Saelemaekers a Camarda

La prima giornata rossonera di Igli Tare è stata intensa e caratterizzata dai primi colloqui. Il dirigente albanese è arrivato attorno alle 16.00 a Casa Milan dove ha preso possesso di un ufficio e ha conosciuto i dipendenti della società, guidato dall’amministratore delegato Giorgio Furlani.

Poco dopo le 17.00 è arrivato in sede il procuratore Giuseppe Riso, seguito a pochi minuti di distanza dal gruppo giallorosso formato dal ds della Roma Florent Ghisolfi, Lorenzo Vitali (Chief Administrative Officer) e Simone Ricchio (Sport Area Manager). Come riferisce la Gazzetta dello Sport odierna, con l’agente si è parlato del futuro di due attaccanti di proprietà come Lorenzo Colombo, di rientro dal prestito all’Empoli, e Francesco Camarda, per il quale le parti stanno studiando la migliore strategia per una crescita professionale. La scelta è stata rimandata a prossimi incontri.

Con la troupe giallorossa si è invece discusso dello scambio di prestiti secchi che ha coinvolto nell’estate scorsa Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers. Anche in questo caso non è stato definito nulla. L’attaccante inglese è apprezzato da Tare per le sue caratteristiche tecniche e la sua presenza positiva in spogliatoio. L’affare ha portato risultati da ambedue le parti, tant’è che la Roma terrebbe volentieri il belga. “Non è escluso che in uno dei prossimi incontri futuri non si trovi una chiave per far rimanere ognuno al proprio posto. Se ne riparlerà” scrive il quotidiano. La serata si è chiusa con una cena in cui era presente l’intero gruppo di lavoro, compresi Geoffrey Moncada e Zlatan Ibrahimovic.

Milan: Igli Tare - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Igli Tare – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, bisogna dirsi la verità: oggi Musah-Jashari è la coppia migliore. E Modric…

Bisogna dirsi la verità prima che sia troppo tardi,...

Ramos, il problema non è il gol: è dove gioca

Il gol segnato aveva mostrato esattamente perché il Milan...

Amorim e il dubbio da risolvere dopo le prime 4: perché la risolvono sempre i cambi?

Per la quarta partita nelle prime quattro di campionato...