Gazzetta: Milan, doppio giallo. Chukwueze più Danjuma: l’attacco arriva dal Villarreal

Chukwueze più Danjuma: si può fare. Il Milan è attivissimo sul mercato e prepara il doppio colpo dal Villarreal. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, i due attaccanti sono obiettivi concreti per i rossoneri. Due situazioni diverse che il Milan vuole sbloccare il prima possibile.

Il più fattibile è sicuramente Arnaut Danjuma. Il Villarreal apre al prestito oneroso a circa 4 milioni e la distanza riguarda solamente la formula tra diritto e obbligo di riscatto. L’olandese è un vero e proprio jolly d’attacco, può giocare a destra, a sinistra e al centro.

Chi invece avanza prepotentemente per la fascia destra è Samuel Chukwueze. Il nigeriano è il vero e proprio sogno di mercato rossonero. La richiesta è ancora alta, ma l’impressione è che si può provare a chiudere a 25 milioni. L’accordo con il giocatore c’è già (4 milioni a stagione) ed ancora nessuna squadra ha provato ad affondare il colpo. Il Milan lavora sui fianchi del Villarreal per chiudere il doppio colpo, anzi il doppio giallo.

Villarreal: Samuel Chukwueze
Villarreal: Samuel Chukwueze

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Il Milan e la ricerca della rivalsa: per Allegri e diversi giocatori è una bella occasione

Massimiliano Allegri, ma anche qualche suo giocatore: questa stagione...

MP – Proseguono gli allenamenti a Milanello: Saelemaekers ancora a parte

Il Milan di Max Allegri continua ad allenarsi a...

Modric tiene accesa la fiammella scudetto del Milan: un campione infinito

Sono finiti gli aggettivi per descrivere le gesta di...