Sarà uno snodo cruciale della stagione la gara di domani a San Siro tra Milan e Manchester United. Dopo il pareggio dell’andata il passaggio del turno è ancora in bilico e servirà lo scatto decisivo da parte di una delle due squadre.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Solskjaer può già sorridere in vista della partita del Meazza in quanto recupererà i suoi talenti. A Old Trafford aveva dovuto fare a meno di Pogba, Rashford e Cavani, senza contare anche l’assenza del portiere de Gea e di van de Beek. A Milano però non sarà la stessa cosa. I giocatori sono infatti tornati ad allenarsi in gruppo e, chi da titolare e chi no, ci saranno nella partita di domani.
Uno su tutti è sicuramente Marcus Rashford, che ha giocato 90′ contro il West Ham domenica ed è pronto a tornare anche in Europa League. Soltanto panchina per Pogba e van de Beek, con il primo fermo da ormai oltre un mese, ed il secondo che è sempre più lontano da Manchester. Torna a San Siro anche Edinson Cavani, l’ex Napoli infatti sarà il centravanti titolare di Solskjaer per garantire i gol che potranno valere la qualificazione.
