Le parole di Matteo Gabbia ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Milan-Stella Rossa, match di Champions League in programma domani a San Siro.
“Credo che domani sera sarà importante per noi anche per dare continuità al percorso Europeo, è una partita che vale tanto in Champions. Siamo fiduciosi su quello che vogliamo fare. Stella Rossa squadra molto tosta, ha fatto una grandissima vittoria (contro lo Stoccarda, ndr) e di conseguenza la partita non sarà per nulla facile. Dobbiamo indirizzarla con la giusta attenzione e qualità per cercare di vincere. Loro sono una squadra compatta e che ha qualità soprattutto nelle ripartenze, sarà un punto da tenere sott’occhio”.
Su Krunic: “Non l’ho sentito personalmente ma è un ragazzo che qui a Milanello ha lasciato un ricordo bellissimo, è sempre stato disponibile e professionale, sarà bello rivederlo e riabbracciarlo. Sarà bello immagino anche per lui tornare a San Siro, quella che è stata la sua casa per diversi anni”.
Arrivare tra le prime otto: “È sempre stato il nostro obiettivo, noi abbiamo la possibilità di fare qualcosa di importante, vogliamo usare le nostre armi per raggiungere questo obiettivo”.