Nel pre partita di Milan-Bologna, Giorgio Furlani ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:
“Da quando è arrivato Sergio ha vinto un trofeo e mercoledì avrà la possibilità di vincerne un altro, per la prima volta dopo Ancelotti, questo bisogna notarlo. Noi abbiamo massima fiducia in lui, siamo concentrati sul finale di stagione, soprattutto mercoledì, lui sta lavorando bene con la squadra, stiamo lavorando bene assieme.
Direttore sportivo? L’ultima volta stavamo valutando se prenderlo e ho detto anche che non era urgente ma il tema principale era di prendere la persona giusta. Oggi rispondo alla stessa maniera. Attenzione sul finire la stagione bene, se inseriremo qualcuno sarà la persona giusta ma senza urgenza e non prima della fine della stagione.
In una stagione di questo tipo ci sono tante cose. Da tifoso non sono contento di come è andata. Non andremo in Champions, la Champions è storicamente la casa del Milan e il focus è ritornarci il prima possibile.
Il mercato non inizia a giugno ma parecchi mesi prima, ci stiamo lavorando. Il mercato lo fa la società, i direttori possono cambiare ma sicuramente non siamo fermi”.
