Subito al lavoro. Il Bologna è tornato ad allenarsi questo pomeriggio dopo la sfida persa per 3-1 ieri a San Siro contro il Milan, in vista del secondo round contro i rossoneri di mercoledì in Coppa Italia. Vincenzo Italiano può sorridere perché tutti e tre gli assenti pesanti del match di campionato hanno svolto la seduta in gruppo: di seguito il report.
“Sono ripresi questo pomeriggio gli allenamenti della squadra all’indomani della partita di Milano: seduta di scarico per i più impiegati ieri, esercitazioni tecniche per tutti gli altri. Emil Holm, Jens Odgaard e Dan Ndoye sono rientrati in gruppo, lavoro differenziato per Estanis Pedrola.
La preparazione dei rossoblù a #MilanBFC di Coppa Italia proseguirà domani con una seduta di allenamento alle 11 al centro tecnico Niccolò Galli“.
Fonte: bolognafc.it
