Niclas Fullkrug è sempre più vicino al Milan, che dal 28 ottobre, giorno dell’ultima partita di Santiago Gimenez, non ha più avuto a disposizione un centravanti di ruolo visto che Pulisic, Leao e Nkunku hanno qualità diverse.
Fullkrug si avvicina: per il Milan è l’unica scelta
Il tedesco come detto è vicinissimo all’approdo in rossonero dopo aver messo da parte interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier League: la novità Serie A l’ha conquistato e l’occasione di giocare in un club come il Milan non potrebbe ripresentarsi più.
Nel Diavolo sarebbe inoltre un unicum come caratteristiche: alto e forte fisicamente, è un attaccante d’area di rigore. Un nome che si avvicina alla richiesta di una punta alla Giroud di Allegri, anche se il classe ’93 non è l’attaccante dei sogni.
Come si legge sul Corriere dello Sport è vero che ha esperienza, anche internazionale, ma nell’ultimo anno e mezzo con la maglia del West Ham ha giocato 29 partite e ha trovato solo 3 gol, l’ultimo lo scorso aprile.
Al momento però secondo il quotidiano l’ex Borussia Dortmund per caratteristiche e per costi è l’unica scelta dei rossoneri, che difficilmente a gennaio faranno investimenti importanti. La speranza comunque è che un campionato come la Serie A, con ritmi molto diversi dalla Premier, possa farlo tornare a segnare.


