Il Frosinone per affrontare la Serie A è alla ricerca di due centravanti e uno dei preferiti è il rossonero Francesco Camarda.
Frosinone su Camarda: il punto
A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui il classe 2008 è uno dei nomi in cima alla lista insieme ad Antonio Raimondo, già avuto la scorsa stagione.
Il giovane attaccante del Milan, convocato dalla nazionale italiana per le ultime amichevoli, tornerà rossonero dopo l’anno di prestito al Lecce, in cui ha avuto qualche minuto ma è stato fermato da un pesante infortunio alla spalla.
Le idee del Milan
Secondo il quotidiano romano il Diavolo, che prima dovrà risolvere le questoni dirigenti e allenatori, sta valutando come agire per far crescere al meglio il proprio attaccante.
Una delle opzioni è un nuovo prestito in Serie A e il Frosinone rappresenterebbe un’ottima opportunità: club che crede molto nei giovani, con un’identità di gioco e un ambiente sano.


