FOTO – Gianni Rivera alla FIFA World Cup 2026: l’incontro a Città del Messico con Gianni Infantino

Gianni Infantino, presidente della FIFA che ha tanto scherzato sull’assenza della Nazionale italiana al Mondiale, mostra sui propri canali social un incontro di tutto rispetto con l’ex milanista Gianni Rivera

L’AUGURIO AGLI AZZURRI

È stato fantastico incontrare Gianni Rivera alla partita inaugurale della Coppa del Mondo FIFA 2026, allo Stadio di Città del Messico, teatro della celebre ‘Partita del Secolo’, la semifinale dei Mondiali FIFA contro la Germania Ovest, disputata il 17 giugno 1970, quasi 56 anni fa esatti. 

Quello del 1970 fu un torneo straordinario, proprio come lo sarà questo nel 2026, anche se senza i quattro volte campioni del mondo dell’Italia. Ma gli Azzurri torneranno presto, e non vedo l’ora di vederli nuovamente protagonisti alla qualificazione del centenario nel 2030.

Fino ad allora, ci godremo tutto ciò che questo grande torneo di calcio a 48 squadre sta offrendo, la Coppa del Mondo FIFA 2026 più inclusiva di sempre, e vivremo le tante storie ed emozioni che saprà regalarci“.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Gianni Infantino – FIFA President (@gianni_infantino)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress