A tenere banco è anche la situazione relativa a Vlahovic, il quale ha il contratto in scadenza a giugno 2022 e non c’è ancora intavolata una trattativa tra la Fiorentina e l’attaccante serbo per prolungare il contratto. Oggi però è arrivata una novità dal ritiro di Moena, col centravanti che ha risposto così a un tifoso. Ecco le sue parole.
“Se mi offrono il rinnovo io firmo“. Parole sante da parte di Vlahovic, che ha giurato fedeltà alla società viola e cercando di allontanare alcune possibili pretendenti che si erano avvicinate a lui in questo periodo, Milan su tutte. Ora bisognerà capire se questa frase era giusto per tranquillizzare il tifoso oppure era la verità.


