Tuttosport, Milan: rinnovo Kessie, le parti sono vicine all’accordo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, i prossimi giorni saranno fondamentali per il rinnovo di Franck Kessie. Le parti, che vorrebbero continuare insieme, sono molto vicine all’intesa. Mentre l’entourage del giocatore avrebbe chiesto 6 milioni di euro a stagione, bonus esclusi, la dirigenza rossonera avrebbe messo sul piatto un quinquennale da 6 milioni di euro, bonus inclusi.

La distanza tra domanda e offerta sarebbe quindi di circa 500mila euro. Di conseguenza, la sensazione è che l’affare possa andare in porto. Sempre stando al quotidiano piemontese, il direttore tecnico del club di Via Aldo Rossi, Paolo Maldini, vorrebbe concludere l’operazione il prima possibile per evitare di rischiare che si crei una situazione simile a quelle verificatesi con Gianluigi Donnarumma e Hakan Calhanoglu.

Dal canto suo, l’agente del centrocampista ivoriano sembrerebbe non avere fretta. Il Diavolo dovrà quindi cercare di chiudere la trattativa senza arrivare alla rottura con George Atangana.

kessie
Milan: Franck Kessie: Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...