Fiorentina, Pengue: “Nastasic ha un problema al soleo della gamba sinistra. Gonzalez è ancora positivo”

Categories

Intervenuto ai canali ufficiali dela Fiorentina ha, il responsabile sanitario dei viola, Luca Pengue, ha parlato così delle condizioni di Nastasic e Nico Gonzalez. Ecco le sue parole. Sabato 20 c’è Fiorentina-Milan:

Su Gonzalez: “Nico ieri ha fatto un ulteriore tampone. Purtroppo è ancora debolmente positivo,la carica virale sta diminuendo, speriamo che nei prossimi giorni possa negativizzarsi. Da quel momento lì dovrà sottoporsi a una nuova visita di idoneità con degli esami che fanno parte di un protocollo per chi è risultato positivo al Covid. Questi esami ci porteranno via ancora circa 3 giorni e poi, se tutto va bene, potrà ricominciare ad allenarsi sul campo”;

Su Nastasic: “Ho parlato con il ragazzo ieri pomeriggio e mi ha informato di aver avuto un problema nell’ultima sessione di allenamento con la Nazionale. Mi ha inviato un accertamento diagnostico che è stato effettuato nella tarda mattinata di ieri. Purtroppo c’è una problematica al soleo della gamba sinistra. Lo attendiamo qui a Firenze per poter fare un po’ un punto più chiaro sulle sue condizioni e stilare un programma per la terapia e la riabilitazione che lo attendono”

Pedri Gonzalez
Barcellona: Pedri Gonzalez – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share