Fiorentina, Prade: “Una delle partite più belle in assoluto in questa Serie A. Ibra calciatore pazzesco”

Author

Categories

Share

Il ds della Fiorentina Daniele Pradè ha concesso un’intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club viola dopo la vittoria contro il Milan. Ecco le sue parole.

Le partite le ho viste quasi tutte quest’anno in Serie A, forse quella tra Fiorentina e Milan è stata tra le più belle in assoluto. Una gara emozionante, che ha dato tantissimo al pubblico. Una vittoria importantissima anche perché avevamo difficoltà con le grandi ed eravamo in emergenza: abbiamo mostrato carattere, di essere uniti anche dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Sono felice per tutti“.

Sul Milan: “Loro erano primi in classifica senza sconfitte, con Ibrahimovic che è ancora un calciatore pazzesco. Abbiamo dimostrato che manca poco per diventare veramente competitivi: stiamo lavorando su questo e dopo un periodo di due anni in cui non siamo stati regolari, abbiamo trovato una soluzione tecnica con Vincenzo che ci dà grande identità. Siamo andati a prendere la capolista anche in area di rigore. Faccio i complimenti a tutti“.

Fiorentina: Daniele Pradè
Fiorentina: Daniele Pradè – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share