Fiorentina, oggi visita specialistica post Covid-19 per Gonzalez: corsa contro il tempo per il Milan

Dopo una ventina di giorni di positività, Nico Gonzalez è risultato negativo al Covid qualche giorno fa, e così il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha potuto tirare un sospiro di sollievo. Ora, in casa Viola si sta correndo contro il tempo per averlo a disposizione già sabato contro il Milan, ma la realtà impone piedi di piombo e più di una riflessione perchè Gonzalez non vede il campo da oltre tre settimane, e – prima ancora di tornare ad allenarsi – deve sottoporsi ai controlli medici di routine.

A tal proposito, i colleghi di FirenzeViola.it, riferiscono che l’attaccante argentino questa mattina si è recato a Roma, e più in particolare all’ospedale Gemelli per svolgere la visita specialistica post-Covid, obbligatoria per i calciatori. La speranza di Italiano è di riaverlo domani a disposizione per gli allenamenti e cercare di rimetterlo in forma in vista di sabato.

Gonzalez

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Colpo di RedBird: nasce Skydance dalla fusione di Paramount e Warner Bros Discovery

È ufficialmente nata Skydance, la fusione fra Paramount e...

Lutto nel calcio: morto a 50 anni l’ex promessa del Milan Gabriele Sabatini

È morto all'età di 50 anni Gabriele Sabatini, allenatore...

Sky Sport: Chukwueze è rientrato in anticipo a Milanello per lavorare in gruppo

Siamo davvero agli sgoccioli di una sosta per le...