Rocco Commisso, patron della Fiorentina, ha parlato ai microfoni del TGR Rai Toscana, riguardo il possibile addio di Moise Kean, profilo associato – tra i tanti club – anche al Milan. “Speriamo che Kean rimanga con noi” ha dichiarato, parole che non tranquillizzano troppo i tifosi Viola, che potrebbero veder partire il loro beniamino.
“Avete visto gli acquisti che stiamo facendo…” ha poi aggiunto per rasserenare i tifosi. Per l’ex Juventus non c’è solo il Milan, ma suonano anche delle sirene arabe e inglesi. La grandissima stagione condotta quest’anno ha aperto gli occhi di tanti, ma il suo futuro per il momento è ancora in dubbio…


