Femminile, Staskova dopo Milan-Como: “Contenta dei miei due gol, significa tanto per me. La squadra è unita”

Andrea Staskova ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro il Como, vinta per 3-2 dalle rossonere grazie alla sua doppietta. L’attaccante ha trovato il suo terzo e quarto gol in questo campionato con questa maglia, dopo aver trovato il secondo nell’ultimo match contro la Juventus, sua ex squadra.

Sono molto contenta di essere al campo e segnare due gol, per me significa tanto aiutare questa squadra a vincere questa partita. Sono molto felice della squadra e continuiamo così. Come gruppo ci siamo trovate molto bene, siamo unite“.

Milan Femminile: Andrea Staskova
Milan Femminile: Andrea Staskova
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress