Andrea Staskova ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della sfida contro il Como, vinta per 3-2 dalle rossonere grazie alla sua doppietta. L’attaccante ha trovato il suo terzo e quarto gol in questo campionato con questa maglia, dopo aver trovato il secondo nell’ultimo match contro la Juventus, sua ex squadra.
“Sono molto contenta di essere al campo e segnare due gol, per me significa tanto aiutare questa squadra a vincere questa partita. Sono molto felice della squadra e continuiamo così. Come gruppo ci siamo trovate molto bene, siamo unite“.


