Femminile, Fusetti: “Finalmente contro il Sassuolo è arrivata la vittoria. Vogliamo migliorare la classifica dell’anno scorso”

Categories

A pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Parma, la centrocampista del Milan Femminile, Laura Fusetti, ha parlato ai canali ufficiali del club: “Contro il Sassuolo abbiamo finalmente vinto, e fatto un’ottima gara. Sapevamo che dovevamo affrontare la partita portando a casa una vittoria e penso che si sia visto l’impegno di tutte. Personalmente mi sento bene, siamo ad inizio stagione e dunque piano piano bisogna ricominciare a ritrovare il ritmo partita ed i meccanismi. Siamo tante giocatrici nuove, dobbiamo giocare insieme e capire che quest’anno ancora di più niente e scontato quindi dobbiamo dare il massimo con grinta e cattiveria per raggiungere i nostri obiettivi“.

Fusetti prosegue: “Come squadra vogliamo migliorare la classifica dell’anno scorso e vincere il più possibile. Cerco sempre di dare il massimo perchè ognuno ha i suoi limiti e si possono minimizzare. Siamo sulla strada giusta per iniziare a dare una certa solidità che serve alla squadra. Quest’anno ci sono molte compagne giovani, cerco sempre di dare l’esempio ed aiutarle perchè sono il futuro, hanno talento e la mia esperienza può aiutarle a migliorarsi ed andare avanti“.

Fusetti conclude: “Contro il Parma sarà una partita importante, dovremo dare ancora di più. Dobbiamo dimostrare che contro il Sassuolo non è stato un episodio, dobbiamo entrare concentrate dal primo minuto e fare quello che proviamo durante tutta la settimana“.

Laura Fusetti Milan Femminile

Autore

condividi