Femminile, Boquete: “Oggi abbiamo dimostrato di avere fame, vogliamo la Champions League”

Author

Categories

Share

Intervenuta ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria contro la Fiorentina, la rossonera Vero Boquete ha parlato della partita e di questo suo primo periodo a Milano. Ecco le sue parole:

Sull’adattamento al calcio italiano:

“Mi sento bene. Mi sto abituando sempre di più a giocare in questa squadra e a conoscere le mie compagne, a sapere come e dove vogliono il pallone. Spero di poter continuare a migliorare la sinergia che ho con loro“.

Sul match contro la Fiorentina:

Oggi in particolare abbiamo dimostrato che la nostra forza è il gruppo, la fame di lottare per un titolo e di entrare in Champions League per la prima volta nella nostra storia. E’ difficile battere questo, è difficile che un’avversaria ci tolga questa fame. Ora siamo a tre punti dalla Juventus e abbiamo una grande motivazione. Non ero qui l’anno scorso però so che il Covid ha cambiato tutto, negandoci di giocare questa partita: per questo la Fiorentina è in Champions al posto del Milan. Oggi abbiamo colto l’occasione di dimostrare che abbiamo fatto un passo avanti e che vogliamo quel posto, mandando anche un messaggio alla Juventus. Per loro non sarà facile vincere lo scudetto”.

Maurizio Ganz – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share