MP FantaMilan: verso lo Spezia puntando su Leao, attenzione a Maggiore. Le nostre dritte

Author

Categories

Share

Neanche il tempo di chiudere un turno che è già ora di aprirne un altro (anche di Fantacalcio). I rossoneri, reduci dalla vittoria casalinga contro il Venezia, sono pronti ad affrontare sabato pomeriggio lo Spezia, squadra che nella scorsa stagione ha dato più di un problema ai ragazzi di Pioli. Lo scorso febbraio al Picco infatti la squadra allenata da Italiano rifilò un secco 2-0 al Milan, una sconfitta che pesò come un macigno nella corsa Scudetto. Il diavolo non vuole ripetere certi errori, così come non li vogliamo commettere noi con le nostre scelte fantacalcistiche.

Su chi puntare? Partiamo proprio dal Milan. Un attaccante che sta facendo particolarmente bene, senza però eccedere nei bonus, è Rafael Leao. Il portoghese, con la sua velocità e la sua tecnica, potrebbe essere il candidato numero 1 per gonfiare la rete dello Spezia. Dovrebbe tornare tra i titolare anche il presidente Kessié, vietato lasciarlo fuori visto il suo ruolo da rigorista. Dietro merita una conferma anche Kalulu, autore di una grande partita contro il Venezia e di un ottimo spezzone contro la Juventus.

Il giocatore dello Spezia più pericoloso per il Milan è senza dubbio Maggiore. Il centrocampista l’anno scorso fece male proprio ai rossoneri, dichiarando successivamente la sua fede nerazzurra, per lui sarà una partita speciale. Davanti dovrebbe rientrare tra i titolari Nzola, attenzione perchè può essere titolare. Dietro per lo Spezia scegliamo Bastoni, anche lui autore di un grande goal lo scorso febbraio.

Milan-Venezia: Rafael Leao, Tyronne Ebuehi e Mattia Aramu (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Venezia: Rafael Leao, Tyronne Ebuehi e Mattia Aramu (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share