venerdì, Maggio 20, 2022

MP FantaMilan: verso l’Atalanta dando ancora fiducia a Leao, Pessina da monitorare. Le nostre dritte

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

A circa 4 mesi dalla sfida di Bergamo che decretò il ritorno del Milan in Champions, i rossoneri torneranno al Gewiss per una sfida molto delicata. Dopo la cocente sconfitta maturata contro l’Atletico Madrid lo scorso martedì, i ragazzi di Pioli avranno voglia di riscattarsi e di continuare a correre in campionato. 2 vittorie nelle ultime 2 gare contro Venezia e Spezia, un trend positivo da mantenere ed una sfida molto interessante anche per il fantacalcio.

Chi schierare del Milan? Rafael Leao è l’uomo più in forma e di conseguenza non si può neanche pensare di lasciarlo fuori. Il portoghese ha spaccato la partita contro lo Spezia ed è stato imprendibile contro l’Atletico, merita fiducia. Kessié, nonostante il pessimo momento, è l’ex della sfida e soprattutto risultò decisivo 4 mesi fa, in caso di titolarità va schierato. Dietro affidiamoci a Theo, sulla fascia di Maehle potrebbe portare un bonus.

Dell’Atalanta ci piace tanto Pessina, ex Milan che vorrà mettersi in mostra. Anche Zapata, soprattutto per le sue caratteristiche, potrebbe risultare insidioso, su di lui dovrà essere bravo Tomori ad evitare di dargli l’appoggio e farlo girare. Dalla difesa peschiamo invece Toloi, il giocatore più affidabile del pacchetto arretrato. Il centrale, che all’occorrenza può agire anche da terzino, è anche reduce dal bonus ottenuto contro l’Inter.

Matteo Pessina
Matteo Pessina – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share