Ex Milan, Dida: “Zirkzee mi ricorda Ibrahimovic, ma Zlatan era Zlatan. Fonseca e Leao…”

L’ex portiere rossonero Nelson Dida è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della situazione Milan, tra scelte di mercato e nuovo allenatore.

Su Zirkzee:Un po’ mi ricorda Ibrahimovic, ma Ibra è Ibra. Zlatan sicuramente ha fatto tanto nella sua carriera, è un giocatore a 360 gradi: in area, fuori, di testa, era veramente completo. Zirzkee ha grandissime caratteristiche quindi saranno importanti se verrà al Milan”. 

Fonseca e Leao: “È importante avere subito questo contatto, specialmente con Leao perché lui è che quel calciatore importantissimo per il Milan. Parlare e avere già un contatto di fiducia dimostra che Fonseca ci tiene tanto”.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Lewandowski, tante le proposte sul tavolo: ci sono le big di Serie A, il calcio americano e il rinnovo con il Barcellona

La recente suggestione Robert Lewandowski suggerita dai quotidiani sportivi...

Allegri a Sky: «Digiuno da gol? Difficile dare spiegazioni nel calcio. Non sono preoccupato, ma dispiaciuto…»

Massimiliano Allegri ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky...

Ricci in conferenza: «È il momento di maggiore difficoltà. Bisogna tirare fuori il carattere. I fischi…»

Samuele Ricci è intervenuto in conferenza stampa al termine di...

Allegri in conferenza: «Poco da dire alla squadra. Non temo la Champions, ma dobbiamo sapere tutti che…»

Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa al termine di...