Ex Milan, Biglia: “Rosa fortissima,ma ci sono problemi che vanno risolti a porte chiuse”

Anche Lucas Biglia, oltre a Nelson Dida, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport durante un evento legato al padel. L’ex centrocampista del Milan ha commentato il finale di stagione, l’annata della Lazio e i problemi dei rossoneri.

Di seguito le parole di Biglia.

IL FINALE DI STAGIONE – “Non sono sorpreso da questo finale, ci aspettiamo sempre che il campionato sia competitivo e si decida nelle ultime giornate. Questo è il miglior finale di stagione possibile, complimenti a tutte le squadre che hanno lottato fino all’ultimo”.

LA STAGIONE DELLA LAZIO – “È cambiato il mister, sono arrivati tanti nuovi giocatori… La Lazio ha fatto il suo secondo me. Se potesse arrivare in Champions League, allora sarebbe perfetto, ma Baroni ha fatto un ottimo lavoro e i calciatori si sono adattati a lui”.

I PROBLEMI DEL MILAN – Mi dispiace perché c’è una rosa fortissima che non sta lottando per Champions o scudetto. Ci sono dei problemi che i rossoneri devono risolvere a porte chiuse”. 

Lucas Biglia Milanpress

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan U16 verso le fasi finali, Parolo: «I ragazzi crescono sempre di più»

L'Under 16 chiude la regular season con un percorso...

Caso escort a Milano: 70 calciatori coinvolti tra cui alcuni di Inter, Milan, Juventus, Sassuolo e Verona

Sarebbero almeno settanta i calciatori coinvolti nel caso escort...

Milan-Juventus, big match che attrae i tifosi americani: l’invito di Strahinja Pavlovic per Fondazione Milan

Per una sfida importante come Milan-Juventus serve l'aiuto di tutti....