L’ex terzino del Milan Luca Antonini è intervenuto a Milan TV al termine della sfida tra i rossoneri e la Roma per parlare del pareggio maturato nei minuti finali. Le sue parole sul match e sul lavoro di Stefano Pioli fin qui:
Su Pioli: “Pioli è un allenatore sereno, sa cosa deve fare con la squadra. Si è meritato di essere l’allenatore del Milan. Questa è stata la cosa fondamentale per far crescere il Milan in poco tempo. Credo che Pioli abbia dimostrato quello che è il suo modo di giocare e il suo attaccamento verso i colori rossoneri. Lo dimostra ogni volta che parla e risponde ai cori dei tifosi”.
Sul pareggio con la Roma: “È un pareggio che dà fastidio per come è stata tutta la partita. Nel secondo tempo la Roma ha avuto più equilibrio ed è stata più squadra. I cambi fatti dal Milan hanno un po’ scombinato l’equilibrio degli ottanta minuti. Le palle inattive sono la forza della Roma e ne abbiamo subite due. Al Milan è mancata attenzione e lucidità negli ultimi minuti. Non ho capito la motivazione della difesa a tre. I punti facevano non comodo, di più”.