Milan Futuro, Navarro dopo l’Everton: «I ragazzi stanno capendo i messaggi, hanno giocato molto bene a calcio»

Sergio Navarro Barquero ha rilasciato delle dichiarazioni a margine del successo di Milan Futuro contro l’Everton U21 nel primo match di Premier League International Cup U21, vinto 2-1 dai rossoneri. Ecco l’analisi del tecnico spagnolo sulla prestazione dei suoi ragazzi.

Navarro dopo l’Everton: «I ragazzi hanno giocato molto bene a calcio»

«È un po’ quello che dicevamo qualche giorno fa dopo la sconfitta, dovevamo imparare da quella situazione come squadre. Il palcoscenico è incredibile. I ragazzi hanno giocato molto bene a calcio, stanno capendo sempre più cose. Sono molto contento che il risultato finale abbia rinforzato tutto il lavoro fatto».

Sulla crescita della squadra

«I ragazzi stanno capendo i messaggi che stiamo dando. Stanno capendo che in campo ognuno è responsabile per il suo compagno. Abbiamo fatto un passo avanti contro una squadra molto forte. Abbiamo giocato bene, abbiamo avuto tante occasioni e siamo stati meritevoli di crearle. Fra di loro hanno capito che questo gioco dipende da loro e non dall’allenatore».

Milan Futuro: Sergio Navarro Barquero - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan Futuro: Sergio Navarro Barquero – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress