L’ex centrocampista del Milan, Stefano Eranio, è intervenuto a Radio Punto Nuovo per parlare del big match di domenica tra i rossoneri e il Napoli:
“Sarà davvero imprevedibile. Già il Milan è una squadra pazza, poi si rientra dalla sosta con tanti nazionali in campo. L’ostacolo più grande è capire come sta chi ha viaggiato nel corso di queste due settimane. I rossoneri sono una mina vagante, sulla carta ha qualità da prime in classifica. Speriamo sia una bella partita, molto piacevole. Per rosa, il Milan è secondo solo all’Inter, ma non basta. Guardate il Napoli, che è molto più squadra ed è seconda quasi per sfortuna negli ultimi risultati. I rossoneri hanno vinto col Como, ma con una sofferenza quasi inspiegabile. Rimpianto Conte per il Milan? Viste come sono andate le cose, direi di sì… Chi non vorrebbe Conte? Ma per prenderlo devi essere d’accordo su tante cose. Antonio avrà fatto delle richieste che il Milan non poteva garantire“.


