Tonali a Sky: “Furbizia sul fallo laterale? Era la cosa giusta da fare. Ci dispiace per gli infortuni”

Sandro Tonali ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport al termine di Empoli-Milan, sfida vinta 1-3 dai rossoneri. Ecco le parole del centrocampista.

“Furbizia sul fallo laterale? Ci sta perché ero lì, il mister mi ha dato la palla e vedo il movimento di Rafa. Nel caso mi ferma l’arbitro, ma sono cose che devi fare al momento. Il gol è arrivato da questa rimessa un po’ furba: era la cosa giusta da fare, punto“.

Sulla fascia di capitano: “Preferivo non indossarla oggi: dopo l’infortunio di Davide e di Simon, non volevo indossarla così, non è la cosa più bella di oggi. La cosa più importante è la vittoria oggi, ma ci dispiace per gli infortuni“.

Sui pochi gol: “Speriamo di togliere questo difetto: va migliorato giocando, non c’è allenamento per questo. Anche oggi con Isma abbiamo giocato insieme compatti con la difesa, ma noi facciamo quello che ci dice il mister“.

Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Sandro Tonali (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress