L’ex centrocampista di Parma, Napoli e Bologna (tra le tante), Blerim Dzemaili, è intervenuto ai microfoni di RSI Sport – emittente svizzera – per parlare del Milan e di un suo rimorso del passato. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni in merito.
Dzemaili: le sue dichiarazioni
«Io mi sono sempre immaginato il Milan come la società più grande al mondo. Ero molto vicino al Milan ma sai, ero giovane… In Svizzera noi vediamo solamente il calcio tedesco e quello inglese e io ero fissato con la Premier. Adesso mi dico sempre quanto sono stato scemo a scegliere il Bolton invece che andare al Milan. Che poi era il Milan che ha vinto la Champions, non era un Milan qualsiasi».


