Il giorno dopo un’eliminazione come quella che ha ottenuto il Milan nella serata di ieri è sempre pieno di malumore e climi tesi, soprattutto se ti chiami Milan. La giornata odierna è cominciato con i dirigenti rossoneri presenti a Milanello. La visita della società, racconta Sky Sport, è stata caratterizzata dallo sfogo di Ibrahimovic: intorno alle 13, poco dopo l’allenamento, scrive l’emittente televisiva, il Senior Advisor di Red Bird si è arrabbiato tantissimo nello spogliatoio.
Ibrahimovic ha urlato contro i giocatori, essendo ancora deluso per l’eliminazione. Zlatan ha fatto un discorso breve, ma significativo, nella quale ha chiesto una scossa alla squadra. All’uscita dagli spogliatoi lo svedese era molto provato: pretende molto di più dai calciatori. Successivamente, come vi abbiamo già raccontato, il Tapiro d’Oro allo stesso Ibra e il messaggio social di Theo Hernandez.


