sabato, Gennaio 22, 2022

Donadoni: “Ieri sera il Milan ha avuto carattere, Tonali giocatore trasformato”

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Nel corso dell’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Rai, Roberto Donadoni ha parlato anche di Milan. Queste le sue dichiarazioni: “Ieri sera i rossoneri hanno dimostrato carattere e qualità. L’Atalanta è una squadra collaudata che mette in primo piano la fisicità, ma il Milan non è stato da meno. Questo è un aspetto importante. Vincere una partita così non era affatto semplice”.

Sulla corsa scudetto: “Milan, Napoli e Inter possono equivalersi. I rossoneri hanno trovato la quadratura e hanno giocatori fuori che potranno aiutare. La cosa più importante è, però, che tutti hanno preso coscienza di ciò che possono fare nonostante le assenze di Ibrahimovic e Giroud. L’Inter ha già vinto e può rifarlo, mentre il Napoli ha grande valore, ha vinto tutte le partite. Sono tre realtà che metterei sullo stesso piano. Poi c’è la Juventus, che recupererà, ma le altre tre, in questo momento, sono un po’ sopra, a mio avviso”.

Su Tonali: “Mi sta piacendo molto, ma mi piaceva anche l’anno scorso, quando il Milan lo ha preso. Adesso è migliorato molto, ieri ha fatto un gol sfruttando aggressività e veemenza, nonostante l’errore di Freuler. Rispetto all’anno scorso, è completamente trasformato, ha preso consapevolezza nei suoi mezzi e sarà un valore aggiunto. Tutti i centrocampisti del Milan, tra l’altro, stanno facendo molto bene”.

Roberto Donadoni
Roberto Donadoni – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Author

Share