Il doppio ex di Milan e Bologna Roberto Donadoni ha rilasciato un’intervista al Resto del Carlino per parlare della partita di domani, ma anche dei due allenatori. Di seguito le sue parole.
Donadoni su Palladino
«È un allenatore giovane, ma ha alle spalle esperienze importanti. Mi auguro che porti fiducia e risultati: e devo dire che ci sta già riuscendo».
Su Amorim
«Vedo troppa alternanza di prestazioni e risultati. È un Milan che lascia ancora un po’ di amaro in bocca, ma è presto per dare un giudizio su Amorim: anche lui ha bisogno di tempo».
Su Milan-Bologna
«È scomodo affrontare il Milan a San Siro così com’è è scomodo affrontare un Bologna che sta trovando la sua quadratura. Sono due squadre a caccia di conferme, questo sì: ma siamo solo a fine ottobre».


