Di Francesco a DAZN: “Dispiace non portare a casa punti dopo una prestazione del genere, peccato per alcune disattenzioni”

Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN nel post di Frosinone-Milan, vinta dai rossoneri in rimonta 3-2. Di seguito le parole di Di Francesco:

Su quanto è deluso: “Dispiace dopo una prestazione del genere non portare a casa punti. In alcune occasioni c’è mancata malizia. Mi dispiace perché la squadra ha tenuto testa alla grande al Milan. Rimane di buono la prestazione, a volte mi spiace che i ragazzi quando sono in vantaggio non facciano quello che fanno meglio”.

Sulla reazione post-Atalanta: “Sono stati 10-15 giorni negativi, però i ragazzi hanno reagito benissimo. Oggi abbiamo giocato con due mezzali come terzini. Fare una partita del genere fa piacere e dimostra che i ragazzi stanno sul pezzo, per questo mi dispiace per alcuni momenti di disattenzione che paghiamo a caro prezzo”.

Su Mazzitelli: “Lui si esprime benissimo quanto palleggiamo a due perché è bravissimo ad inserirsi, anche se non è molto veloce. Rispetto agli anni scorsi ha acquisito una fisicità e una consapevolezza maggiore, in questo momento è il leader della squadra”.

Frosinone: Eusebio Di Francesco - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Frosinone: Eusebio Di Francesco – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...