Olivier Giroud, alle prese con il problema alla caviglia procuratosi in Nazionale, rimane al momento in dubbio per il derby di Milano in programma sabato prossimo alle 18.00. Questi giorni saranno decisivi per ritrovare la forma migliore e non mancare al grande appuntamento. In precedenza sul nostro sito vi abbiamo raccontato della dura agenda che spetta al francese, in questi giorni verso il ritorno in Italia.
Lautaro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, rientrerà a Milano soltanto a 48 ore dalla stracittadina ed avrà solo un paio di allenamenti a disposizione sotto la guida di Inzaghi. Il jet lag e la stanchezza, dovuta agli impegni con la propria nazionale, potrebbero essere fattori determinanti per quanto riguarda la forma fisica e mentale del numero 10 nerazzurro. Situazione simile al milanista, dunque.
L’impressione è che però gli stimoli e l’adrenalina di disputare il derby avranno il sopravvento su questi eventi, ed i due bomber faranno di tutto per arrivare al meglio al grande appuntamento.
