Primo gol con la maglia rossonera di Koni De Winter, e il belga esulta in questo modo. Grande prestazione a Roma per il difensore voluto fortemente da Massimiliano Allegri: oltre alla sicurezza da braccetto di sinistra, sostituendo bene Strahinja Pavlovic, il numero 5 ha potuto finalmente vedere il suo nome sul tabellino dei marcatori con un gran colpo di testa a battere Mile Svilar.
IL COMMENTO DI DE WINTER
«Felice di segnare il mio primo gol per un Club così meraviglioso!».
Visualizza questo post su Instagram


[…] forma l’idea di valorizzare giocatori che nell’ultimo periodo stanno crescendo di livello. Koni De Winter nell’ultimo mese ha dimostrato di essere un elemento affidabile, aumentando l’attenzione di […]