De Laurentiis: “Lo 0-4 contro il Milan mi ha sconcertato, la serata peggiore degli ultimi 18 anni”

Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli, in occasione della presentazione della seconda parte di preparazione in Abruzzo ha perlato della sfida contro il Milan terminata 0-4 a favore dei rossoneri.

Queste le sue riflessioni: “La sconfitta col Milan in campionato mi ha sconcertato, mi ha lasciato inebetito, mi chiesi cosa fosse successo. Nel calcio si dice «ci può stare», per me non è assolutamente così. È stata la peggior serata degli ultimi 18 anni, ci sono rimasto malissimo”.

Napoli: Aurelio De Laurentiis - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Napoli: Aurelio De Laurentiis – MilanPress, robe dell’altro diavolo

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress