La conferma del CorSport: De Ketelaere, il Milan ha fretta. Visite entro metà della prossima settimana

Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Club Brugge: Charles De Ketelaere (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Da settimane l’obiettivo principale dei rossoneri rimane sempre il belga Charlese De Ketelaere. Il club di via Aldo Rossi continua il pressing forsennato verso il Club Brugge, avendo appunto individuato nel classe 2001 il rinforzo adatto per la trequarti, con la volontà di chiudere il prima possibile questa estenuante trattativa.

Come riportato dal Corriere dello Sport, che conferma quanto affermato ieri sera da Sky Sport, i rossoneri hanno ulteriormente rialzato la propria offerta iniziale di 28 milioni di euro, arrivando fino a 30 di parte fissa più bonus eventuali e una percentuale sulla rivendita futura del calciatore. La società vuole accelerare le operazioni per regalare a Pioli il calciatore entro breve tempo, in modo che abbia i giusti tempi per inserirsi nei meccanismi già ben oliati della squadra Campione d’Italia.

Per questa serie di ragioni il Milan vorrebbe chiudere l’affare De Ketelaere entro metà della prossima settimana, definendo le visite mediche al calciatore. Per quanto riguarda il contratto si va verso un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione. Dopo la Supercoppa del Belgio che il Brugge giocherà contro il Genk domenica prossima, si aspetta l’accelerata definitiva per la conclusione della trattativa.

Milan Charles De Ketelaere - (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan Charles De Ketelaere – (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)