Contatti Milan-United per Dalot, ma manca l’intesa sulla formula

Negli scorsi giorni vi avevamo parlato di un nome nuovo per la difesa del Milan. Si tratta di Diogo Dalot, terzino destro portoghese in uscita dal Manchester United. L’edizione odierna di Tuttosport riferisce il club rossonero è in costante contatto con il Manchester United per Dalot, evidentemente individuato come il profilo ideale per la fascia destra.

Al momento, però, le due società non hanno trovato l’intesa sulla formula di un eventuale trasferimento. Il Milan propone infatti un prestito con diritto di riscatto, mentre i Red Devils vogliono cedere il terzino a titolo definitivo o quantomeno in prestito con obbligo di riscatto.

La veduta esterna di Casa Milan - Milanpress, robe dell'altro diavolo
La veduta esterna di Casa Milan – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

I nazionali di martedì 6 ottobre: in campo Modric e Jashari

Tredicesima giornata di impegni nazionali per i rossoneri convocati...

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...