Dalla Germania: il Milan è in pole per l’acquisto di Joshua Zirkzee. La situazione

L’addio di Olivier Giroud questa estate spingerà il Milan a chiudere finalmente un grande colpo in attacco (possibilmente una figura giovane) per rinforzare il reparto offensivo. Le voci che lanciano il nome di Joshua Zirkzee, che sta deliziando Bologna, l’Italia e l’Europa intera, si fanno sempre più insistenti.

Secondo quanto riferito dalla testata giornalistica tedesca, Fussball News, il Milan è in pole position per aggiudicarsi le prestazione del talento olandese. A giocare a favore dei rossoneri, alla ricerca di un attaccante, è in primis la voglia di Zirkzee di restare in Italia: conosce il campionato e sta facendo benissimo, il Milan può senz’altro rappresentare il posto giusto per proseguire il percorso di crescita.

Parlando di cifre per il giocatore in scadenza nel 2026, la somma totale per il prezzo del cartellino ammonterebbe probabilmente ai 35-40 milioni di euro: spesa che il Milan ha già messo in conto di sborsare per l’attaccante della prossima stagione.

Joshua Zirkzee
Joshua Zirkzee

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...