La decisione del CTS: da ottobre stadi al 75% della capienza

Aumenta la capacità degli stadi. È la decisione del Comitato Tecnico-Scientifico che ha dato il suo ok all’apertura degli impianti fino al 75% della loro capienza a partire dalle partite di ottobre.

Non è stato ancora indicata una data ufficiale, ma per la Serie A dovrebbe essere dopo la sosta di inizio ottobre. Le misure saranno rivalutate tra un mese e si potrebbe passare definitivamente al 100%.

Stadio San Siro
San Siro – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Brahim Diaz potrebbe lasciare il Real: il Fenerbahce alla finestra

Il futuro di Brahim Díaz potrebbe essere lontano dal...

Vicino l’esordio di Ronaldinho col Ravenna: occhi puntati sul derby col Forlì del 15 novembre

In estate a sorpresa è stato annunciato che Ronaldinho...

Gilardino torna a San Siro da allenatore del Parma: le parole verso l’Inter

Nuovo ritorno a San Siro per l'ex Milan Alberto...

Ex Milan, Borini: «Spero di vivere ancora di calcio. Cambiare grandi squadre come i rossoneri e il Liverpool…»

Fabio Borini ha rilasciato un'intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com...