Il commissario tecnico della Croazia Zlatko Dalic ha elogiato Luka Modric nella conferenza stampa dopo la vittoria con il Montenegro. Queste le sue parole sul numero 14 del Milan e capitano della nazionale croata:
“Luka continua a dare il massimo, e con il tempo diventa sempre migliore. Questa sera ha guidato la nazionale, eravamo compatti e tutti soddisfatti“.


