Serata piena di emozioni nel corso della 6° giornata di qualificazioni europee alla FIFA World Cup 2026. E quando si parla di emozioni, si parla di ansia e di gioia: l’Italia di Gennaro Gattuso vince per il secondo match consecutivo segnando ancora una volta cinque gol, ma Israele è tosta fino all’ultimo secondo. Solo il gol di Sandro Tonali verso il fischio finale differenzia le due squadre. Grande partita a Debreceni.
Parlando di milanisti, c’è anche da segnalare la partita magistrale del solito Luka Modric. La Croazia vince 4-0 contro il Montenegro e il numero 14 rossonero sforna una prestazione delle sue giocano 82 minuti e servendo l’assist dell’1-0.
Infine, bisogna citare anche la gara del pomeriggio di Zachary Athekame con la sua Nazionale U21. La Svizzera batte 2-1 l’Albania, e il terzino destro dei meneghini ha giocato 45 minuti (sostituzione all’intervallo) non contribuendo alle reti elvetiche.
Cosa abbiamo visto esattamente?#gattuso #israeleitalia #milanpress pic.twitter.com/GEqcVrKiHM
— MilanPress.it (@MilanPress_it) September 8, 2025


[…] primi due match da guida degli azzurri ha ottenuto due vittorie con l’Estonia per 5-0 e con Israele per […]