Cremonese, Luperto: «Roma e Milan nelle prossime? Due grandissime squadre, ma nel calcio possono esserci delle sorprese…»

Il difensore della Cremonese, Sebastiano Luperto, è intervenuto ieri in conferenza stampa dal centro sportivo grigiorosso, parlando anche delle prossime sfide che attendono la squadra di Nicola, contro Roma e Milan, dove la Cremonese è chiamata a cercare punti pesanti in ottica salvezza. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale del club lombardo.

Cremonese, le parole di Luperto

«Per raggiungere la salvezza ci vuole tanta dedizione nel lavoro, forza di volontà e questo vale per qualunque obiettivo ci si prefissi nel calcio e nella vita. Se vuoi raggiungere una meta servono impegno, essere lucidi e una voglia irrefrenabile. Il calendario propone Roma e Milan nelle prossime due partite? Affronteremo due grandissime squadre che stanno esprimendo un grande calcio, ma sappiamo che in questo sport possono esserci delle sorprese, quindi cercheremo di fare del nostro meglio e portare a casa punti che sarebbero preziosissimi».

Milan-Empoli: Olivier Giroud e Sebastiano Luperto (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress