Costacurta: “Ad Udine non è stato un Milan brillante. Troppi errori…”

Ad Udine il Milan ha faticato molto, forse come non mai in questa stagione, specie da metà campo in su dove i rossoneri non sono riusciti a metterci la solita qualità per arrivare ad impensierire il portiere avversario. A testimoniarlo sono le poche occasioni create da Romagnoli e compagni, pericolosi forse in paio di occasioni, tra cui le rete di Ibrahimovic.

A pensarla così è anche l’ex rossonero Alessandro Costacurta, che ha così commentato il pareggio della squadra di Pioli: Il Milan di Udine? Non l’ho visto brillante e per tutte le squadre che hanno fatto la Champions non è stata facile. Ho visto molti errori tecnici nell’ultimo passaggio“.

Costacurta
Alessandro Costacurta – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, chi sono i terzini più pagati? Tra i rossoneri spicca Estupiñan. Il suo ingaggio…

Il sito di dati statistici sul calcio, Transfermarkt, ha...

Disastri arbitrali, domani un’assemblea di Lega Serie A che si preannuncia rovente

Le polemiche scaturite dall’inesistente espulsione comminata a Kalulu nella...

Serie A, il Napoli non va oltre il pari contro la Roma e scivola a -3 dal Milan

Si è appena concluso il secondo big match del...