domenica, Gennaio 23, 2022

CorSera, la gara di Madrid ha tolto energie: Milan meritatamente sconfitto dal Sassuolo

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Ieri pomeriggio, in occasione della gara valida per la quattordicesima giornata di campionato, un brutto Milan ha perso tre a uno contro il Sassuolo. Mentre nel primo tempo i rossoneri hanno attaccato tanto ma non sono stati concreti, nella ripresa il Diavolo ha concesso troppi spazi, non ha fatto filtro a centrocampo e non ha migliorato la fase offensiva. Inoltre, contro i neroverdi, si sono visti tanti errori individuali.

Secondo l’edizione odierna del Corriere della Sera, nessuno tra i rossoneri impiegati dal primo minuto avrebbe fornito una prestazione all’altezza della situazione. Inoltre, il quotidiano milanese evidenzia come la grande notte di Champions League abbia tolto energie fisiche e mentali alla squadra e come anche Stefano Pioli abbia delle responsabilità.

La partita in programma mercoledì sera, sul campo del Genoa, sarà quindi molto importante. Per non allontanarsi troppo dal primo posto e per dimostrare di non essere in difficoltà, il Milan dovrà vincere e offrire una prova convincente.

Milan-Sassuolo: Alessandro Florenzi e Giorgos Kyriakopoulos (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Sassuolo: Alessandro Florenzi e Giorgos Kyriakopoulos (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share