Andrea Conti è da oggi ufficialmente un giocatore del Parma. Il terzino ha voluto ringraziare il Milan attraverso un post su Instagram, ecco le sue parole:
Ci sarebbero tante cose da dire su ciò che ho provato in questi quasi 4 anni ma in questo momento non riesco a trovare le parole giuste.
Caro Milan, grazie per avermi accolto nella tua meravigliosa storia ricca di fascino e gloria, grazie per avermi dato la possibilità di indossare questa maglia così prestigiosa e sognata da tanti bambini ma grazie soprattutto per avermi fatto conoscere persone fantastiche che porterò sempre nel mio cuore!
Sognavo un percorso diverso, avrei voluto fare di più, ma nonostante tutto ho dato sempre il massimo di me stesso per onorare al meglio i colori che indossavo ed è stato un privilegio!
In bocca al lupo per tutto
Per sempre grato
Andrea


