Lo scambio di saluti social tra Colonia e Milan dopo il match: “Bella la visita di un club così storico”

Una bella partita, corretta sul campo se non per una piccola tensione finale, per iniziare il filotto di amichevoli pre-stagionali. Il Milan ha superato il Colonia nella Telekom Cup 2022 con il risultato di 1-2 grazie alla doppietta di Olivier Giroud nei primi 45′, alla quale ha risposto solo parzialmente Dietz nei minuti finali. I due club si sono poi resi partecipi sui social di un bel siparietto nel quale si sono scambiati i saluti.

Una buona prestazione per portare a casa la Telekom Cup. È stato un piacere essere qui“, il tweet del club rossonero.

È stato bello ricevere la visita di un club così storico, dovremmo farlo più spesso. Buona fortuna per la stagione che sta per iniziare!“, il tweet del club biancorosso.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tolosa, Mister Askou: «Odogu è disponibile da subito. Dovremo avere pazienza con lui»

Jens Berthel Askou, allenatore del Tolosa, è pronto all'esordio...

Torino, tegola per Abate: un’assenza contro il Milan

Il Torino si prepara all’esordio in campionato contro il...

Torino, ufficiale l’arrivo di Fortini. Sarà a disposizione di Abate per la sfida contro il Milan

In attesa di affrontare domenica il Milan nell'esordio in...