Anche l’avvicinamento è opposto. Il derby della Madonnina numero 245 è alle porte, Chivu e Allegri stanno preparando gli ultimi dettagli per le rifiniture odierne ad Appiano Gentile e Milanello, prima di entrare ufficialmente nelle 24 ore decisive. Ore che Inter e Milan vivranno in modo diverso.
Le abitudini vengono rispettate
Come evidenzia la Gazzetta dello Sport odierna, entrambe le squadre proseguiranno quello che è stato il trend finora in vista di ogni partita. I nerazzurri trascorreranno la notte che porta al match con le loro famiglie, mentre i rossoneri trascorreranno la serata e la notte al centro sportivo di Carnago in ritiro. Domattina è prevista l’ultima seduta sui campi per sistemare i dettagli finali.
Chivu e Allegri: orari diversi
Anche l’approccio della vigilia è differente. Chivu ha optato per un allenamento in tarda mattinata e la conferenza stampa alle ore 14.00. Allegri, invece, ha convocato la squadra per le 13.30 a Milanello, un’ora e mezza prima dell’inizio dell’allenamento, lasciandola libera per il pranzo in famiglia. Alle 12.00 parlerà invece in conferenza stampa, senza grandi anticipazioni su formazione o condizioni dei giocatori.


